Condizioni d'uso

1.1 Si intendono per render d’interni, immagini digitali estrapolate dalle planimetrie arredate con lo scopo di mostrare una visione in soggettiva dell’interno dell’immobile da diversi punti di vista.

1.2 Se non chiaramente esplicitato in fase d’ordine dal cliente, i punti di vista saranno scelti dal nostro team secondo criteri funzionali, estetici e fotografici, per dare il massimo risalto all’immagine.

1.3 All’interno dello stesso immobile, le finiture, i complementi d’arredo e gli accessori decorativi saranno i medesimi sia per i render di interni, sia per le planimetrie, sia per il virtual tour 360°. 

1.4 Trascorso il termine di consegna, i render di interni saranno consegnati all’interno di una cartella Google Drive ed accessibili on-line, in formato .jpg full-HD (1920x1080px). Insieme agli elaborati saranno presenti le istruzioni in formato .pdf utili ad inoltrare la richiesta di una eventuale revisione.
Il link a Google Drive da cui scaricare gli elaborati sarà disponibile on-line per 15 giorni dalla consegna.

2.1 Si intendono per planimetrie arredate, immagini digitali con lo scopo di mostrare una visione d’insieme dell’interno dell’immobile visto dall’alto, comprensivo degli arredi e delle finiture.

2.1 La planimetria ambientata sarà riprodotta sulla base delle misure indicate nella planimetria catastale fornita dal cliente in fase d’ordine; dove non specificatamente espresse, saranno scalate su riferimento degli elementi standard (es. porte).
In ogni caso, le misure saranno sempre l’approssimazione migliore rispetto allo stato di fatto.

2.2 Saranno rappresentate esclusivamente le parti pertinenti all’immobile, escluse cantine, aree box separate dall’unità e tutte le parti comuni. Non saranno presenti le figure umane, anche se inserite nei render standard.

2.3 Trascorso il termine di consegna, i render di interni saranno consegnati all’interno di una cartella Google Drive ed accessibili on-line, in formato .jpg full-HD (1920x1080px). Insieme agli elaborati saranno presenti le istruzioni in formato .pdf utili ad inoltrare la richiesta di una eventuale revisione. 
Il link a Google Drive da cui scaricare gli elaborati sarà disponibile on-line per 15 giorni dalla consegna.

3.1 Il Virtual Tour 360° è composto da immagini interattive che permettono di visualizzare a 360° l’immobile, da determinati punti (hotspot). Possono essere visualizzate da browser o su dispositivi mobili o visori 3D in realtà virtuale. 

3.2 Nel virtual tour non saranno presenti le figure umane, anche se inserite nei render standard.

3.3 Trascorso il termine di consegna, i Virtual Tour saranno consegnati attraverso un link dedicato che sarà possibile visualizzare o caricare (embeddare) all’interno del proprio sito. Il link per la visualizzazione del Virtual Tour sarà disponibile on-line per 12 mesi dalla consegna.

4.1 Per ogni ordine è inclusa nel costo una revisione degli elaborati (planimetrie arredate, render di interni, Virtual Tour). 

La revisione è utile all’eventuale correzione o aggiustamento dei seguenti elementi:

– mancata corrispondenza tra le planimetrie inviate e gli elaborati consegnati.
– mancata corrispondenza tra la disposizione interna degli arredi inviata e gli elaborati consegnati.

4.2 La richiesta di revisione potrà essere inoltrata entro 3 giorni lavorativi dalla consegna degli elaborati; passato tale termine il progetto sarà considerato approvato e verrà chiuso. Eventuali modifiche successive saranno contabilizzate a parte.

4.3 La revisione degli elaborati verrà evasa entro 3/5 gg lavorativi dalla richiesta.

4.4 I dettagli degli elementi da revisionare potranno essere indicati direttamente sugli elaborati, commentando i file all’interno di Google Drive. Le istruzioni dettagliate saranno presenti insieme ai file consegnati, all’interno della cartella di progetto (vedi punti 1.4, 2.3, 3.3 delle presenti condizioni d’uso).